Reclamo N° 61515

Salvatore
06 Settembre 2017
Salve, ho effettuato in data 18/05/2017 il passaggio da H3G a Vodafone. Ho effettuato il passaggio a causa della rimodulazione delle offerte da parte di H3G (costo offerta aumentato di 2.99E e fatturazione ogni 28gg) che mi permetteva di cambiare liberamente operatore senza nessun vincolo alcuno. Il giorno 04/09/2017 mi viene recapitata una raccomandata da parte di H3G nella quale è riportato che ho 10 giorni di tempo per poter pagare una penale di 55,65€ con loro in debito. Ho chiamato il servizio clienti 133, che mi ha soltanto saputo rispondere dicendo che al termine dell'SMS vi era riportato: "Info: tre.it/all1 o al 133". Quando io effettuai la disdetta, interpretai questa parte del messaggio come una pura sezione a cui chiedere informazioni in caso di incomprensioni per quanto scritto nel corpo del messaggio. Tra l'altro il messaggio era poco chiaro e nel messaggio stesso non vi era nessuna dicitura che indicava in che modalità poter effettuare il recesso; credo che queste informazioni dovevano essere specificate direttamente nel corpo del messaggio. Reputo che H3G si trovi al limite del legale in quanto l'offerta mi è stata venduta a prezzo fisso per sempre, credo di non dovere soldi a nessuno quindi mi appello a voi.
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