Reclamo N° 52500
Jessica
29 Giugno 2017
Salve,
ho effettuato un paio di anni fa un contratto con la 3, la quale durata sarebbe stata di 3 anni ad un determinato piano tariffario, 5 euro dal conto corrente e 5 dalla sim. Qualche mese fa invece mi è arrivato un sms la quale questa tariffa sarebbe cambiata con un aumento di 3 euro, e che avrei potuto disattivare l'offerta definitivamente senza penali. Ovviamente sono andata in un negozio dove trattava 3 ed altri operatori, ed ho chiesto informazioni in merito alla disattivazione e cambio operatore, la quale commessa mi ha confermato che avrei potuto cambiare operatore e disattivare di conseguenza l'offerta senza penali. Adesso, dopo qualche mese, mi sono vista recapitare una penale di 50,65 euro, i quali io non credo e non intendo pagare, visto che sono stati loro a non rispettare i termini di contratto. Vi chiedo quindi di aiutarmi su come muovermi, visto che nella fattura ci sta scritto che preleveranno i 50 euro dal mio conto corrente entro l'8 di luglio. In attesa di una vostra risposta. Cordiali saluti. Jessica Tarantino
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18