Reclamo N° 167601

Emilio
25 Ottobre 2019
Salve, ho fatto il passaggio a ILIAD dalla H3G a luglio dopo aver ricevuto un sms nel quale mi si comunicava che avrei avuto una rimodulazione della tariffa. Nel messaggio veniva specificato che avrei potuto recedere anche effettuando la portabilità verso altro operatore. Oggi mi arriva una mail sulla PEC con la richiesta di pagamento di penale poiché andava chiamato il 133 e doveva essere fatta una richiesta di cessazione servizio!!!! Contattato il servizio clienti mi viene detto che avrei dovuto cliccare sull'sms e guardare i dettagli sul link che in realtà a detta dell'operatrice erano le clausole che loro chiamano dettagli... L'italiano è una lingua meravigliosa, se mi scrivi che il recesso posso farlo ""senza costi da web, A/R, PEC, 133 o cambio operatore fino al giorno prima della variazione." io non credo nessuno possa avere dubbi che tra le modalità indicate di recesso senza costi sia contemplato anche il cambio operatore tra l'altro da me effettuato nei tempi previsti....
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