Reclamo N° 80431

Eduard
12 Gennaio 2018
Salve. Ho offerta con rinnovo settimanale per chiamate ed internet. L'ultimo rinnovo avvenuto 7 gennaio alle 19 e 22. Alle 19 e 37 del 7 gennaio ho attivato modulo dati del mio smartphone per controllare rinnovo del offerta via applicazione 3 ITA. Assicurandosi che l'attivazione e avvenuta e visto credito residuo 2 euro e 42 centesimi ho continuato usare internet fino alle 20 e 10 circa quando mi si blocca internet e arriva messaggio che credito esaurito. Controllando situazione scopro che mi rimangono 12 centesimi. Comunque internet riprende funzionare ma 2 euro e 20 centesimi non si sa per quale motivo spariscono. Dopo questo mando un reclamo via applicazione 3 ITA ma non ho ricevuto risposta. Poi chiamo 800179797 ed operatore mi dice che ho iniziato usare internet 3 minuti prima del rinnovo. Sulle mie obbiezioni che non e possibile in 3 minuti consumare 2 euro e 20 centesimi e che ho attaccato modulo dati del mio smartphone 15 minuti dopo rinnovo per controllare rinnovo del offerta e solo dopo assicurandosi che rinnovo avvenuto e si erano scalati 2 euro e 50 centesimi per rinnovo ho iniziato usare internet, operatore disse che loro sistemi non modificabili e dal sistema risulta che ho consumato soldi 3 minuti prima del rinnovo. Sul altra mia domanda perche mi era arrivato messaggio dopo le ore 20 per esaurimento di credito e non 3 minuti prima dell rinnovo offerta alle 19 e 18(quando ho consumato soldi secondo loro) non ho avuto risposta.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239