Reclamo N° 61887

Francesca
08 Settembre 2017
Salve, ho perso il conto di quante volte l'azienda tre H3G, scala dal credito una somma , sotto la voce contenuti e servizi, non richiesta. Una volta 5€, per l'attivazione di un abbonamento , non richiesto che ho prontamente disattivato. Ma non è l'unico episodio. Gli ultimi due prelevamenti effettuati che per ora sono riuscita a vedere,sono stati l' 1/09 e 8/09 ciascuno di 0,90€ per un totale di 2,70€ (per ora). Tramite l'app di questa compagnia, qualche settimana fa, avevo inviato un messaggio per chiedere il motivo di questi prelevamenti, ma non ho avuto risposta. Adesso riprovo a rimandarlo, nel frattempo mi afffido a voi per mettervi a conoscenza dell'accaduto
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239