Reclamo N° 71946

Giancarlo
15 Novembre 2017
salve. ho ricevuto il mese scorso una offerta scritta di WIND3 (nuovo operatore nato dalla fusione di wind+H3G) per una linea pocket wi fi con GB illimitati. Ho siglato il contratto per 24 mesi per telefono con una venditrice e ho aspettato il ricevimento del modem e della sim. appena attivato ho notato che la app di riferimento diceva che il traffico era a consumo 51 GB al mese. Ho chiamato il commerciale che mi aveva venduto offerta e mi ha assicurato si a voce che per iscritto che il mio contratto è per GB illimitati. Ho dato fiducia ma mi sono accorto che arrivando a 31 gb di consumo dati (il 10 del mese) la linea ha cominciato ad andare a 64 kbs (la velocità dei modem di 15 anni fa...). Contatto il servizio clienti al 139 e loro mi hanno detto che per loro internet illimitato corrisponde a 31 kb mese. per me se siglo illimitato significa illimitato. Mi hanno detto che dovevo controllare sul sito la loro offerta. Ma io ho aderito a una offerta scritta che diceva illimitato e ho siglato contratto al telefono che diceva illimitato. Ho mandato la stessa mail di contestazione al servizio clienti. cosa posso fare ? grazie in anticipo
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