Reclamo N° 61836
Cristian
08 Settembre 2017
Salve, ho ricevuto un addebito su carta di credito dell'importo di € 50,65, per il recesso anticipato con il mio ex operatore H3G. Tale addebito mi risulta essere errato, in quanto, in data 25/05/2017 ho ricevuto un SMS da parte della H3G che riportava il seguente contenuto “Modifica condizioni: dal 1/7 le soglie ALL IN si rinnovano ogni 30gg e non piu' ogni 7gg; canoni ogni 30gg e aumento di 1.50E. Costo extrasoglia voce/sms a 29cent. Recesso da servizio senza penali e passaggio ad altro operatore entro 30/6.” che mi esonerava da vincoli e penali. Ho eseguito il passaggio ad altro operatore prima del 30/06/2017.
Ho contattato il servizio clienti della H3G, reclamando tale addebito, ricevendo una risposta tramite un link web non accessibile(forse accessibile solo sotto rete H3G). Risulta quindi impossibile ottenere informazioni o risolvere il problema.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18