Reclamo N° 248772

Gabriele dario
22 Ottobre 2021
Salve, ho sottoscritto il 11/09/2021 un abbonamento vincolante per circa 2 anni con windtre, l'offerta comprendeva un cubo(la saponetta) gratuito e 150 gb da usufruire. Trascorso qualche mese, il cubo cosi come anche la connessione era di una qualità insoddisfacente addirittura se collegavo due dispositivi contemporaneamente andava in blocco l'intera connessione. Dopo diversi solleciti per manifestare la volontà di recedere dal contratto, (nei classici 14 giorni forniti per recedere senza alcuna penale) mi dicevano che siccome l'acquisto era stato fatto in un negozio fisico non fosse possibile procedere al recesso. L'11/10 decido di scrivere una pec, dove dichiaro di non voler pagare nulla per recedere e quindi restituire l'apparato che mi era stato dato. Ad oggi mi dicono che il servizio cesserà il 11/11/2021 che però dovrò pagare la penale per il recesso. Ora vi chiedo si potrebbe far qualcosa? sono tanti soldi che dovrei dare.
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