Reclamo N° 65211
Stefano
29 Settembre 2017
Salve, ho un contratto SIM con la 3
Dove era previsto il pagamento di 60 euro circa bimestrali comprensivo di cellulare top di gamma, naturalmente tramite RID bancario, dopo circa due anni il telefono cellulare è stato finito di pagare e fino a quel punto ho potuto constatare che la cifra prelevata era sempre la stessa (60 euro circa). Il contratto prevede tuttavia che il piano tariffario rimanga invariato anche successivamente, fino a qua tutto ok....
Mi accorgo solo ora, per un caso , che è da ottobre 2016 se non prima ma questo lo accerterò in banca la prossima settimana,che mi vengono addebitate fatture che vanno da 280 a oltre 300 euro ogni mese per un totale che ancora devo finire di verificare.
La compagnia telefonica mi dice che non è colpa loro e che si tratta di abbonamenti online che si attivano con tariffe settimanali..... cado dalle nubi ( come Zalone) .... io pensavo di essere in una notte di ferro con un contratto a quota fissa... il cellulare è di mia figlia quindicenne ed avevo anche attivato un limite di giga per internet, proprio per non incorrere in sorprese spiacevoli.....
Secondo voi è possibile recuperare questi soldi per una cifra che si aggira attorno ai 3000/4000 euro?
Grazie
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18