Reclamo N° 160310
Alessandro
17 Agosto 2019
salve, ho un problema con la h3g da aprile 2019... ho fatto le prime segnalazioni perche sia la rete del cubo h3g che quella della telefonia mobile 3 non avevano piu accesso ad internet gli unici momenti di accesso erano la mattina dalla 6 alle 8...
premetto che io ci lavoro con internet, mi hanno detto che c'era un problema con un antenna nella mia zona e di avere pazienza e attendere una settimana... questa settimana va avanti da aprile a tutt'oggi con all'attivo circa 7 segnalazioni tutte con la stessa risposta! ho inviato anche 2 pec dicendo di pretendere un rimborso del canone da aprile fino a problema risolto, ma non ho ricevuto alcuna risposta... nel mese di luglio ho attivato la 4g sotto consiglio di un operatore 3 pagando 1 euro in più sul canone, è andata bene per qualche settimana ma poi sempre lo stesso problema! quindi pago di più ma sempre con lo stesso problema! comunque non sono il solo nella zona perche ultimamente sono usciti vari articoli sul giornale locale (Marsicalive) sulle problematiche della 3 e sulle lamentele degli abbonati 3.
chiedo aiuto per risolvere il problema grazie.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18