Reclamo N° 104640

Valerio
21 Giugno 2018
Salve ho un problema con l'assistenza tecnica tre. Ho sottoscritto per mio figlio il 7/10/2016, un contratto con acquisto del terminale a rate. Il telefono è nel secondo anno di vita, quindi con garanzia Tre, e ha cominciato ad avere problemi (5-10 minuti per l'accensione, audio dei video registrati che non si sente, musica non si sente dalle cuffie, impossibile fare chiamate facetime). È stato consegnato al rivenditore tre, inviato al centro l'assistenza, e ritirato "riparato" il 9/4/18, ma con gli stessi problemi. Riconsegnato e ritirato il 4/5/18 ma non riparato perchè la funzione "trova il mio Iphone" risultava attiva. Riconsegnato e ritirato il 4/6/18 ma non riparato per "IMEI elettrico diverso" (anche se la lettura del codice IMEI del telefono mi risulta esattamente la stessa). Lo stesso giorno aperto una pratica di verifica attraverso il numero 133, ma a tutt'oggi dopo varie telefonate di sollecito, non mi sanno dire niente.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239