Reclamo N° 63943

Lamberto
22 Settembre 2017
Salve, Ho un problema con operatore 3, più di 2 annia fà ho fatto l'abbonamento con 3 come abbonamento non ricaricabile per 2 anni che finisce giugno di questa anno(2017) come indicato su contratto che dopo 2 anni posso fare cambio operatore quando voglio, ma dopo questo 2 anni non ho più utilizzato la loro servizio ho passato da tre a tiscali, ma oggi mi e arrivato una bolletta per mancanza pagamento di 2 mesi(luglio,agosto 2017), che da luglio ho iniziato utilizzare il servizio tiscali, per momento non ho ancora fatto nulla, per favore potreste darmi una mano oppure un consiglio cosa devo fare, siete voi che chiedo per primo il consiglio. Grazie mille in anticipo Cordiali saluti Lamberto
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239