Reclamo N° 226945
Michele
25 Febbraio 2021
Salve, ho una vecchia promozione con WindTre chiamata "raddoppia la tua ricarica"dove tutto l'importo che ricaricavo, mi veniva restituito sotto forma di credito liberamente utilizzabile. Da un paio di mesi a questa parte, il credito che mi veniva dato come bonus è divenuto soggetto a limitazioni sull'utilizzo senza che mi sia stato richiesto nessun consenso e inoltre, sebbene sulla app di WindTre mi risulti il credito bonus, il numero a cui è legato non mi permette di utilizzarlo in alcun modo. La mia offerta è attiva dal 02/12/2013 ed è un'offerta non soggetta a termine, il cosiddetto "per sempre". Vi chiedo aiuto per capire come fare a poter riutilizzare il credito come era inizialmente previsto
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18