Reclamo N° 152608
Csilla
03 Giugno 2019
Salve, il 06.05.2017 avevo acquistato un telefono IPhone 7 con contratto a 30mesi di scadenza presso un punto vendita ufficiale TreStore(attualmente chiusa). Qualche giorno prima della scadenza della copertura di garanzia di 24mesi nel telefono si evidenzia malfunzionamento di audio entrata/uscita e difficoltà di accensione,così mi sono recata ad un centro assistenza autorizzata da TreWind ma non avendo portato il contratto(ho dovuto richiedere dalla azienda) sono ritornata dopo tre giorni(09.06.2019), dove mi hanno rifiutato la copertura ,perchè è scaduta da tre giorni,in seguito mi è stata rifiutata anche telefonicamente dagli operatori di assistenza clienti Tre.
Ho scritto una denuncia tramite pec all'azienda, mi hanno richiamato sempre con esito negativo.
Dopodichè mi sono recata ad un punto d'assistenza ufficiale Apple,ma il telefono non è riparabile in quanto non funziona la scheda madre.Il telefono in oggetto è in ottime condizioni senza righe, evidente il problema tecnica. Vorrei chiedervi se nel mio caso posso (e in che modo) avvalere con la garanzia di 24+2mesi?
grazie.cordiali saluti.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18