Reclamo N° 96590

Barbara
26 Aprile 2018
Salve, il 12 febbraio, ahimè, ho fatto un contratto non TRE a nome del mio compagno, perché richiedono una carta di credito ed io non ce l'ho, 30 giga a 10€almese. La prima fattura era di 16 euro in più, ho chiesto perché, mi dicono che è il bollo.... Bene, chiedo, è tutto?, non ci sono altre sorprese? Mi dicono, no tranquilla.... Neanche due mesi dopo, arriva la fattura con 10€in più, telefono e mi dicono che è una tantum per l'attivazione.... Guardando il conto, il mio compagno, vede - 50,56€....chiedo spiegazioni e mi dicono che il contratto era stato sbagliato (infatti, sono incompetenti e mi avevano fatto un altro contratto), ma che saremmo stati rimborsati.... Ci chiedono l'iban (c'è l'avevano già) ma è un modo per prender tempo, sperando che uno si dimentichi dello sbaglio,.... Dopo una settimana chiamo e mi dicono che ci voglio 10 giorni.... 8 giorni fa un operatore ha chiamato e chiede se l'iban è giusto(come se non lo sapessero) e che sarà subito fatto il bonifico. Ad oggi non è ancora arrivato. Ho telefonato e mi dicono che i soldi ci saranno domani! Sono passati più o meno 40 giorni...io sono arrabbiata nera, anche perché con questi truffatori, sono obbligata a starci 30 mesi
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