Reclamo N° 109306

Paolo
23 Luglio 2018
Salve, il 15/07/2018 ho ricevuto un addebito su Carta di credito di 660.05€ (FATTURA NUM: 1833242265) per conto di 3. Mi sono recato al centro 3 più vicino (al centro commerciale Cuore Adriatico di Civitanova Marche) e abbiamo verificato che l'addebito era relativo a servizi a pagamento che si erano ATTIVATI DA SOLI senza una preventiva notifica e senza una mia CONFERMA. Abbiamo provveduto a BLOCCARLI e a chiedere un rimborso a 3 tramite invio richiesta per FAX (come da loro consigliato). Chiaramente non ho ancora ricevuto nessuna risposta nè tantomeno un rimborso. Come posso procedere per ottenere un rimborso? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239