Reclamo N° 109306
Paolo
23 Luglio 2018
Salve,
il 15/07/2018 ho ricevuto un addebito su Carta di credito di 660.05€ (FATTURA NUM: 1833242265) per conto di 3. Mi sono recato al centro 3 più vicino (al centro commerciale Cuore Adriatico di Civitanova Marche) e abbiamo verificato che l'addebito era relativo a servizi a pagamento che si erano ATTIVATI DA SOLI senza una preventiva notifica e senza una mia CONFERMA. Abbiamo provveduto a BLOCCARLI e a chiedere un rimborso a 3 tramite invio richiesta per FAX (come da loro consigliato). Chiaramente non ho ancora ricevuto nessuna risposta nè tantomeno un rimborso. Come posso procedere per ottenere un rimborso?
Grazie
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18