Reclamo N° 62230
Carmine
11 Settembre 2017
Salve
il 26/06 ho inviato la raccomandata per disdire dal contratto con la 3 dopo aver ricevuto il messaggio dell aumento delle tariffe, ma che davano tempo fino al 30/06 per poter cambiare operatore e disdire senza penali.Il punto vendita della 3 della Galleria Borromea di Peschiera mi aveva fornito un foglio prestampato da compilare per poter disdire, da inviare tramite raccomandata A.R., cosa che ho fatto in data 26/06. Ad oggi 11/09 un operatore della 3 dell Albania prima mi diceva che la raccomandata non era stata ricevuta, poi invece mi dice che non era chiara e quindi non capibile,rileggendomi ciò che avevo scritto nella mia raccomandata. A 2 mesi e pochi giorni dalla raccomandata non mi è ancora arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata. Se non chiamavo io l operatore, chi mi avrebbe mai detto che la mia raccomandata(scritta da un negozio 3) non era chiara? Nel frattempo ovviamente io continuo a pagare con i costi maggiorati ed in italia l operatore della 3 invece aveva il terminale fuori servizio per poter verificare la mia pratica...Mi rifarò sentire ovviamente anche domani...ma qualcosa mi dice che alla fine dei conti loro avranno sempre ragione e noi siamo i soliti coglioni che continuano a pagare...
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18