Reclamo N° 74516
Domenico
03 Dicembre 2017
Salve, il 9 ottobre ho consegnato presso un centro assistenza 3 il mio smartphone Huawei P9 ( pacchetto 20€ mensili con ricaricabile) ancora in garanzia, in quanto il terminale mi cancellava o danneggiava foto e video. Il 13 ottobre (venerdì) mi è stato consegnato lo smartphone, ma dopo poche ore mi sono reso conto di avere sempre lo stesso problema, per cui il lunedì successivo 16 ottobre ho riportato il terminale in assistenza per lo stesso problema. Il telefono dopo una serie di solleciti al 133, al centro assistenza e sulle pagine social dell'azienda mi è stato riconsegnato il 20 novembre. Il 21 novembre ho riportato il terminale in assistenza per lo stesso problema e ad oggi non ho più notizie. Nessuno si ritiene responsabile, ne 133 ne centro assistenza. Ognuno mi dice che il problema non è di loro competenza. Nel frattempo continuo a pagare i 20€ al mese e mi ritrovo da quasi due mesi senza smartphone. Posso chiedere la rescissione del contratto senza dove pagare una penale e un rimborso per la smartphone ?
Saluti
Domenico Postiglione
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