Reclamo N° 66671
Vittoria
10 Ottobre 2017
Salve,
Il giorno 24/05/17 Mi é arrivato un sms da 3 in cui mi comunicavano che c'era una "modifica delle condizioni : dall' 1/7 le soglie si rinnovano ogni 30gg e non più ogni 7gg e i canoni ogni 30 gg con aumento di 1.5€. Recesso da servizio senza penali e passaggio ad altro operatore entro 30/6. Info: tre.it/at1 o 133"
Poiché non mi stavano bene queste condizioni sono subito andata al punto 3 in cui avevo fatto il contratto, ma non mi hanno saputo dire nulla. Ho cercato di parlare con un operatore per capire come fare, ma le linee erano letteralmente intasate, dopo numerosi tentativi inutili, ha risposto una comunicazione preregistrata, in cui si informava la clientela 3 della modifica condizioni. Come l'sms diceva che non c'era penale per il recesso anticipato e passaggio ad altro operatore, per cui ho cambiato con Tim.
Il giorno 5/10 Mi é arrivata una raccomandata in cui mi mi si richiede il pagamento della penale per recesso anticipato. Ho telefonato ma mi hanno detto che devo pagare perché non ho disdetto all'epoca con una raccomandata.
Insomma cosa devo fare?
Grazie
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18