Reclamo N° 50824

Vincenzo
06 Giugno 2017
Salve il mio operatore telefonico Tre H3G mi ha inviato un sms che mi annunciava il cambio di variazione tarrifaria a partire dal 1 luglio 2017.Io avevo fatto il contratto telefonico con addebito sul CC.bancario e mi avevano assicurato che dato l'addebito veniva fatto nel conto corrente non avrebbero variato la tariffa per i prossimi 30 mesi,purtroppo così non è stato infatti io attualmente pago €5 mensili mentre mi è stato proposto un costo aggiuntivo di € 2,99. Contattando il mio operatore mi dice che se scindo il mio contratto avviene in maniera gratuita senza che io paghi la penale basta fare una Racc.o inviare una email con posta certificata, entro 30 giorni, ho fatto la domanda che passando ad altro operatore mi veniva richiesto una quota di € 37 Tim € 20 Vodafone,ecc ecc. e che volevo dato che hanno cambiato loro le regoleche mi venisse data la somma per cambiare operatore, la loro risposta è stata NON E POSSIBILE, mentre se fossi stato io a disdire il contratto avrei dovuto pagare una penale di € 49,00, la mia domanda ma e possibile che le regole non valgono per noi cittadini e loro possono fare quello che vogliono. In attesa di una risposta grazie 1000 Enzo
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239