Reclamo N° 63854
Salvatore
21 Settembre 2017
Salve
Il mio problema risale a giugno di quest’anno quando loro hanno fatto ulteriori modifiche al contratto che avevo sottoscritto nel novembre 2016.
A seguito delle loro modifiche contrattuali mi inviarono un messaggio nel dirmi che entro il mese di giugno potevo cambiare gestore senza dover pagare la penale, informandomi al 133 mi diedero conferma del messaggio e che sarebbe avvenuto tutto in modo automatico e non avrei dovuto pagare nessuna penale e tantomeno inviare una raccomandata.
A settembre gg 5 mi arriva un messaggio dalla mia carta di credito sulla fatturazione da parte della tre della somma di €50,65 riguardante la penale per recesso anticipato.
Direi che la tre non si sta comportando bene.
Cio che ho fatto fino adesso cercare di fare riccorso preso il mio istituto bancario ma non andato a buon fine, perché la carta è destinata hai pagamenti e di contattare direttamente la tre... cio che farò e fare la revoca della mia carta preso la tre.
Infine contattai la tre e mi dicono che dovevo presentare una raccomandata..
Potreste aiutarmi è possibile fare qualcosa
Grazie
Cordiali saluti
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