Reclamo N° 57388

Davide
03 Agosto 2017
Salve, il problema è di diversi mesi fa e riguarda una errata fatturazione, poi riconosciuta dalla H3G, ovvero era stato proposto un abbonamento a 10 euro domiciliato in banca, ma solo da successivi controlli sul conto corrente abbiamo visto che l'addebito era di 20 euro e non 10. Dopo innumerevoli contatti con H3G finalmente ci hanno ripristinato il canone di abbonamento come da accordi iniziali, il problema è che per recuperare le somme pagate in eccesso ci richiedevano necessariamente l'evidenza dalle contabili del nostro conto corrente, cosa lunga e difficile da produrre e soprattutto inutile dato che quei dati sono sicuramente in loro possesso e che se non avessimo pagato puntualmente, l'abbonamento si sarebbe interrotto subito, invece le cifre sono state corrisposte sempre. Quello che chiedo è di evitare di produrre quelle evidenze contabili e di ricevere il dovuto rimborso. Grazie, cordiali saluti .
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