Reclamo N° 133279
Gerardo
19 Dicembre 2018
Salve,
il problema è dovuto al fatto che la 3 come da contratto stipulatoin data ottobre 2017 chiede il pagamento di una penale in caso di rescissione del contratto prima dell'anno.
Il problema mio è stato:
Dato che purtroppo a mio malgrado, ero impossibilitato ad usare il telefono, in quanto mancanza di linea, nei posti che prima normalmente il cell ricevava la rete 3, a giugno di quest'anno sono stato costretto a passare ad un'altro operatore telefonico.
Ora come da contratto mi chiedono la penale.
c'è un modo per non pagare la penale, dato che il cambio di operatore prima dell'anno e dovuto al fatto che hanno creato un disservizio, costringendomi a cambiare operatore, cosa che io non volevo assolutamente fare se la linea non fosse peggiorata.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18