Reclamo N° 133279

Gerardo
19 Dicembre 2018
Salve, il problema è dovuto al fatto che la 3 come da contratto stipulatoin data ottobre 2017 chiede il pagamento di una penale in caso di rescissione del contratto prima dell'anno. Il problema mio è stato: Dato che purtroppo a mio malgrado, ero impossibilitato ad usare il telefono, in quanto mancanza di linea, nei posti che prima normalmente il cell ricevava la rete 3, a giugno di quest'anno sono stato costretto a passare ad un'altro operatore telefonico. Ora come da contratto mi chiedono la penale. c'è un modo per non pagare la penale, dato che il cambio di operatore prima dell'anno e dovuto al fatto che hanno creato un disservizio, costringendomi a cambiare operatore, cosa che io non volevo assolutamente fare se la linea non fosse peggiorata.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239