Reclamo N° 59649

Antonio
23 Agosto 2017
Salve in data 08/12/2013 ho preso un cellulare in comodato d'uso con pagamento conto corrente postale (rid) vincolo 30 mesi fine vincolo 30/06/2016, in data 11/08/2017 ricevo una raccomandata della tre h3g, chiedendo il pagamento di due fatture con scadenza una 19/08/2016 l'altra 19/09/2016 con avviso di pagamento entro dieci giorni ho passeranno alle vie legali, il motivo dicono autoricarica automatica io non ho mai chiesto è mai autorizzato la tre h3g l'attivazione di questa autoricarica automatica, bisogna pagare ho stanno commettendo un' abuso? Grazie Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239