Reclamo N° 57128
Riccardo
01 Agosto 2017
Salve in data 21/04/2017 ricevo il seguente sms:
modifica condizioni: dal primo rinnovo dopo il 23/5 soglie e canoni della ALL-IN si rinnovano ogni 4 settimane e non più ogni 7 giorni.
Il canone aumenta di 1.50€.
Recesso senza penali da opzione entro il 21/5.
Info: tre.it/all7 o al 133
Dopo aver ricevuto questo messaggio scelgo di cambiare operatore, passo a Vodafone, poi rientro in TRE con un nuovo contratto.
A luglio mi accorgo di un addebito sul mio cc di circa 50€ il 20/07 parlo con un operatore della TRE e mi riferisce che c'è stato un errore e che provvederà al più presto al rimborso entro la fine di luglio.
Oggi primo agosto chiamo nuovamente la TRE per capire se il tutto è andato a buon fine e l'operatore con cui parlo mi riferisce che c'è un Ticket aperto ma non c'è stato nessun errore da parte della TRE perché io non ho inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno o una PEC, gli chiedo dove fosse scritto tutto ciò e lui risponde nelle info del messaggio.
Chiedo se dal messaggio come riportato sopra si evince che per recedere è obbligatorio consultare le info e che possibilità ci sono per recuperare i soldi.
L'ennesima truffa architettata a sommo studio.
Cordiali Saluti
Riccardo Paolini
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