Reclamo N° 53064
Leonardo
04 Luglio 2017
Salve, in data 21/04 ho ricevuto un SMS sul mio numero, 3483489966, che mi avvisava della modifica delle condizioni del mio contratto (premesso che avevo un contratto di 30mesi) e che diceva "Recesso senza penali da opzione entro il 21/05". La cosa mi aveva un po' stancato, visto che era già la seconda volta che mi aumentavano il canone mensile, allora mi sono deciso a passare ad un'altro operatore. Intorno all'11/05 sono passato a Vodafone, ho pagato la mia ultima mensilità a 3 il 21/05. Ieri 03/07 mi é arrivata a casa una fattura della 3 dicendomi di dover pagare 50,65 per Recesso Anticipato. Oggi 04/07 ho chiamato il centro assistanza 3 spiegandoli la situazione e l'operatrice mi ha detto che ho sbagliato io perché avrei dovete mandare Pec, Raccomandate e chissà quanti altri avvisi prima di cambiare ( premesso che io prima di cambiare avevo contattato il centro assistenza e che mi avevano detto che bastava semplicemente passare ad un'altro operatore).
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18