Reclamo N° 49778

Silvio
22 Maggio 2017
Salve, in data 22 Luglio 2016 “H3G” mi ha attribuito un contratto business mai sottoscritto da me e a seguito di questo ho inviato una serie di mail certificate alla mail certificata H3G a cui non ho avuto alcun riscontro. Ho negato sempre la mia sottoscrizione ad un contratto ed ho anche richiesto la registrazione di cui l'H3G dice di esser in possesso ma non mi è neanche mai stato risposto. Tengo a precisare di non aver mai richiesto o sottoscritto un contratto business anche perchè da anni ero un loro cliente consumer ma mi son ritrovato "un primo" Web pocket 3 (ritirato dal corriere da un mio familiare) e non ho più potuto esercitare il diritto di recesso visto che ero in ferie e al mio rientro erano già trascorsi i 10gg. Chiamando poi il loro centro assistenza mi hanno comunicato che sarebbe stato possibile risolvere il problema in seguito ad una mia mail alla "H3G" dove spiegavo l'errore di spedizione da loro commesso e mi avrebbero mandato nella mia abitazione un corriere ad effettuare il reso, ma da quel giorno invece è partita la fatturazione di un contratto inesistente. In seguito, anche questo, senza mia richiesta mi è stato inviato "un secondo" web pocket e un'altra scheda dati su cui, x fortuna essendo presente al ritiro, ho potuto applicare il diritto di recesso avendolo ritirato personalmente. Mi sento truffato da H3G e perseguitato a dismisura da oramai un anno, con invii nella mia abitazione di materiale mai richiesto, vedendomi poi addebitare fatture inesistenti e obbligato inoltre a perdere ore col loro servizio clienti a volte inaccessibile con tutti quei numeri da digitare per parlar con un operatore per lo più incompetenti o inconcluedenti se non addirittura sgarbati. Da oltre sei mesi sono contattato anche dal recupero crediti per loro conto che mi tartassano periodicamente. Sono stanco e amareggiato e non posso più trascorrere le giornate a parlare con139 o il disconoscimento senza risultato. Oramai questa situazione è vero e proprio stalking verso la mia persona, vorrei chiedervi un aiuto per risolverla al più presto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239