Reclamo N° 53581
Daniele
07 Luglio 2017
Salve,
in data 24 maggio 2017 ho ricevuto un SMS da 3 che recitava:
"Modifica condizioni: dal 1/7 il canone della tua ALL IN si rinnova ogni 30gg e aumenta di 1.50E. Soglie giornaliere. Costo extrasoglia sms 29cent. Recesso da servizio senza penali e passaggio ad altro operatore entro 30/6. Info: tre.it/at2 o 133"
Indignato in quanto era già il secondo aumento della tariffa in meno di 1 anno ho scelto di andare via dall'operatore H3G.
Tutto bene sino a quando ieri sera mi è arrivata una lettera a casa in cui 3 dice che mi addebiterà sulla carta la penale per interruzione del contratto.
Ma come, l'SMS mi sembra parlare piuttosto chiaro, loro fanno un aumento ed io sono svincolato da qualsiasi penale se decido di andarmente!
Diffido H3G ad addebitarmi i 50€ espressi nella fattura, pena azioni legali da parte mia.
Inoltre penso che il solo invio di questa lettera si configuri come truffa in quanto in aperto contrasto con quanto espresso nel SMS.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18