Reclamo N° 258945

Gianni
03 Febbraio 2022
Salve in data 3 agosto 2019 abbiamo stipulato un contratto di internet WindFibra - 100 GIGA. Purtroppo nell'atto di stipula non ci è stato detto che l contratto prevedeva il modem in vendita abbinato. Più volte abbiamo chiesto di rivedere questa formula che prevede il pagamento del modema rate mensili pre 48 mesi, ma inutilmente. Abbiamo chiesto l'intervento conciliazione utenti ma senza avere nessuna risposta. Nel ricorso abbiamo fatto riferimento alla Delibera 348/18/CONS, ma anche qui senza nessuna risposta. Alla luce delle ultime disposizioni di legge, in particolare al nuovo Codice europeo delle comunicazioni elettroniche riscrive il rapporto tra utenti e fornitori di servizi di telecomunicazioni, in cui il decreto legislativo recepisce la direttiva Ue 2018/1972, approvato in via definitiva dal consiglio dei ministri il 4 novembre che ridefinisce la materia con l’articolo 98-septies decies. Chiedo cortesemente se potete aiutarmi a risolvere in via difinitiva questa questione. Grazie e cordiali saluti
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