Reclamo N° 153085

Antonio
07 Giugno 2019
Salve, in questi ultimi mesi ho problemi con h3g, per via dei servizi extra soglia di un contratto dati stipulato a novembre 2017, ho chiesto varie volte agli operatori di bloccare l'extrasoglia ma loro mi hanno sempre risposto che non si poteva, ora leggendo su internet ho trovato riferimenti in merito nel documento AGCOM 326/10/Cons, il quale in una delle righe evidenzia il fatto che un utente previa forma scritta, può chiedere al fornitore di servizi di bloccare tale servizio. Ora mi chiedo perché gli operatori non mi hanno mai informato di tale procedura? Continuando a rispondere che avvertono tramite SMS, che guarda caso arrivano é vero ma sul terminale che non é neanche preposto di display, per leggere i suddetti " SMS avvisi ", bisogna accedere ogni volta al terminale(cubo) ? E da gennaio che sborso centinaia di euro e adesso dopo l'ultima fattura da 250 euro non mi va proprio di pagare. Mi sembra tutto una presa per i fondelli approfittando dell'ignoranza altrui. Cosa costa all'azienda che è di dimensioni notevoli bloccare a priori tali pratiche, in fondo e nel loro interesse far si che un loro utente resti tale.
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