Reclamo N° 134722
Vanessa naomi
05 Gennaio 2019
Salve,
Io feci un abbonamento nel 2015. Nel 2017 chiesi di chiudere i servizi e mi diedero la conferma che le mie schede erano state chiuse.
Fine 2018 mi dicono che avevo ben 100 euro di pagamenti non fatti. Dopo casini e dopo essere stata derisa da una commessa (si rifiutano di dirmi come accedere alle registrazioni del servizio clienti), decisi di pagare il debito non dovuto.
2019 mi arriva un messaggio su twitter da parte della 3 dicendo che hanno riattivato la mia scheda senza alcuna autorizzazione. Il motivo? Non riuscivano a contattarmi. Nonostante avessero il mio numero di telefono, avessi specificato di voler disattivare il servizio e che vivo all'estero
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18