Reclamo N° 54663

Andrea
15 Luglio 2017
Salve, io ho 3 numeri a me intestati. 2 Voce ed 1 Dati, tutte e 3 cin H3G fino a Giugno. Poi mandai una A/R per disdire il mio numero 328 97 36 595 e nella pratica inseriti anche l'altro mio numero H3G (392 32 42 562) dive potermi contattare per eventuali chiarimenti ed info. Il mio primo numero in questione mi è stato disattivato come richiesto la fine di Giugno. Ma il 13 Luglio mi trovo il mio secondo numero ( 392 32 42 562 importantissimo per me perché collegato con il lavoro (ministero della difesa, e banche) DISATTIVATO senza alcuna richiesta esplicita e senza registrazioni. Dopo svariati tentativi riesco a parlare con un operatore della H3G e mi spiega come procedere per il recupero del numero. Mi reco ad un centro 3, acquisto una scheda 3 con costo di 5 euro e richiamo l'operatore per il passaggio del vecchio numero disattivato (392 32 42 562). Intanto la scheda sim mi è stata disattivata metre ero in Messico recandosi non pochi problemi. Adesso mi ritrovo ad aver acquistato una nuova sim con 5 euro e in più mi è stata anche disattivata la promozione che avevo prima una ricaricabile la All In 9 ( 9 euro al mese 900 min 900 sms e 9 Gb in 4Lte ogni 28 giorni). Ho richiesto di riavere il mio vecchio piano tariffario ( anche perché l'errore della disattivazione non è mia ma dell'operatore della H3G che ha lavorato la pratica). Per riavere la vecchia offerta o qualsiasi altra, dovrei affrontare le tariffe di attivazione cioè 39 euro. Questo giochetti mi sta costando tanto... tra offerte di attivazione, nuova sim senza parlare dei disservizi creatomi mentre ero all'estero. Morale della favola. Mi hanno disattivato la sim per un loro errore e per riavere il numero devo spendere 50 euro oltre ai danni provocatomi mentre ero all'estero.................
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239