Reclamo N° 113965
Pierpaolo
20 Agosto 2018
Salve
Io ho 5 Sim attive della wind-tre. Da un paio di mesi hanno moltissimi problemi con la connessione dati. Quando vanno sono lentissimo. Dove prima mi andava a 70/100 Mbts ora arriva a 10 quando va bene.
Spesso il segnale è totalmente assente. Sentendo altri utenti tre mi dicono di avere gli stessi problemi. Io spendo 70 euro e più al mese e non mi sembra giusto non avere il servizio che regolarmente pago. Cosa posso fare essendo legato con tutte le schede a vincoli di durata? Cambiare gestore mi costerebbe una cifra pazzesca ma pagare così senza avere il servizio non ha senso. Come devo comportarmi? Grazie di una risposta Pierpaolo
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18