Reclamo N° 113965

Pierpaolo
20 Agosto 2018
Salve Io ho 5 Sim attive della wind-tre. Da un paio di mesi hanno moltissimi problemi con la connessione dati. Quando vanno sono lentissimo. Dove prima mi andava a 70/100 Mbts ora arriva a 10 quando va bene. Spesso il segnale è totalmente assente. Sentendo altri utenti tre mi dicono di avere gli stessi problemi. Io spendo 70 euro e più al mese e non mi sembra giusto non avere il servizio che regolarmente pago. Cosa posso fare essendo legato con tutte le schede a vincoli di durata? Cambiare gestore mi costerebbe una cifra pazzesca ma pagare così senza avere il servizio non ha senso. Come devo comportarmi? Grazie di una risposta Pierpaolo
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239