Reclamo N° 58584

Veruska
12 Agosto 2017
Salve io ho tichiesto la portabilità da Vodafone a tre sabito 07/08/17 il passaggio è avvenuto mercoledì 09/08/17 prima di fare il passaggio mi era stato garantito di avere copertura di rete in casa mia,quando è avvenuto il passaggio tutto questo non c'era, io glielo avevo detto che avevo bisogno di rete perché io vi lavoro,mi dicono che non posso fare niente per ricambiare gestore devo pagare la penale di 49 euro avendomi fatto un offerta che prevede l addebito sul mio conto corrente e avendo il vincolo di 12 mesi ,ma io non ho colpa , loro mi avevano garantito di avere rete!io ora gli ho mandato sia una raccomandata con la ricevuta di ritorno sia il fax chiedendo loro di non farmi pagare penale per un loro disservizio, mi hanno ricontattato dicendomi che non si può o pago la penale o mi manderanno una lettera dalla avvocato, cosa che non mi sembra giusta.come mi devo comportare?
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239