Reclamo N° 74843

Giuseppe
05 Dicembre 2017
Salve, io vorrei sporgere un reclamo per un vostro punto vendita, io ho prenotato un iPhoneX da ottobre è il punto vendita tre a cui mi sono rivolto mi ha detto di essere il primo ed unico ad averlo prenotato e che mi avrebbero chiamato appena arrivava, dopo più di un mese dall’uscita del telefono e con mie svariate sollecitazioni vengo a sapere che ne sono arrivati ben due di cui uno preso dal proprietario e un’altro da un amico della commessa mi chiedo con che serietà scegliete i vostri dipendenti, non solo state perdendo me come cliente e la mia famiglia visto che in 5 abbiamo un abbonamento con la vostra ditta ma perderete tutti coloro mi parleranno del vostro marchio perché li convincerò ad andare ad altri operatori. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239