Reclamo N° 74843
Giuseppe
05 Dicembre 2017
Salve, io vorrei sporgere un reclamo per un vostro punto vendita, io ho prenotato un iPhoneX da ottobre è il punto vendita tre a cui mi sono rivolto mi ha detto di essere il primo ed unico ad averlo prenotato e che mi avrebbero chiamato appena arrivava, dopo più di un mese dall’uscita del telefono e con mie svariate sollecitazioni vengo a sapere che ne sono arrivati ben due di cui uno preso dal proprietario e un’altro da un amico della commessa mi chiedo con che serietà scegliete i vostri dipendenti, non solo state perdendo me come cliente e la mia famiglia visto che in 5 abbiamo un abbonamento con la vostra ditta ma perderete tutti coloro mi parleranno del vostro marchio perché li convincerò ad andare ad altri operatori.
Cordiali saluti
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18