Reclamo N° 236413

Ilaria
28 Maggio 2021
Salve, la l'estate passata ho cambiato gestore telefonico passando da fastweb a wind tre in quanto la tariffa sembrava più conveniente. Da quando mi hanno inviato il modem e attivato la linea telefono+internet ho cominciato quasi da subito ad avere problemi sia di velocità che di continua disconnessione. Ho inviato numerosi reclami sia telefonici che tramite pec, ma anche dopo interventi sia da remoto che alla cabina i problemi sono perdurati. Pertanto ho richiesto il distacco dell'utenza. Dopo la mia richiesta mi hanno contattato telefonicamente proponendomi un'offerta ancora più vantaggiosa e assicurandomi che avrebbero eseguito un nuovo intervento. Trascorsi altri mesi dove continuavo a segnalare disservizi la windtre continua a fatturare il prezzo inizialmente stabilito. Contatto nuovamente il call center segnalando oltre i disservizi anche la mancata attivazione dell'offerta e nonostante le rassicurazioni ho continuato ad avere problemi. Pertanto inizio ad inoltrare altre pec finché disperata richiedo nuovamente il distacco con addebito della responsabilità all'azienda e chiedendo di restare il modem senza addebito della rate residue. Pec prive di riscontro. Finalmente il 1 aprile se nn erro eseguono il distacco ma come immaginavo oggi ricevo la fattura con le rate residue del modem e la penale per cessazione, che ovviamente non intendo pagare.
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