Reclamo N° 91424

Tommaso
20 Marzo 2018
Salve, lo Store Tre poche ore prima della mia partenza per l'India il 24/12/2017 mi ha attivato di persona un servizio che, secondo loro mi dava la possibilità di usufruire di 500 minuti e 500 Mb per 7 giorni (rinnovabile al 6 giorno), al costo di 5 euro. Al mio ritorno dopo 21 giorni, mi vengono addebitati circa 450 euro di traffico di quei 21 giorni. Avendo un testimone e inviato un fax, dopo due mesi ricevo la comunicazione telefonica che l'addetto dello Store ha eseguito il suo lavoro correttamente e dunque non viene accolta la richiesta di rimborso. N.B. Il Gestore Tre non ha copertura in India.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239