Reclamo N° 140551

Raimondo
19 Febbraio 2019
Salve, mi chiamo Raimondo Melis , il05/06/2016 avevo sottoscritto il contratto “casa 3” con Hg3 al costo di 10,00€ al mese con addebito Rid numero del contratto poket cube 3924298432. Già dai primi mesi ho notato qualcosa che non andava, cioè non ho mai pagato una bolletta bimestrale da 20,00€ ma sempre più alta. A volte si superavano anche i 50,00€. Mi sono rivolto varie volte sia ai call center sia in varie sedi 3 sentendomi dire che era tutto a posto , per loro il problema è che avevo sforato con il consumo dei gigabyte. La cosa strana è che quando ho sottoscritto il contratto mi hanno proposto 1 gigabyte al giorno (dalle 08:00 alle 22:00) e la notte tutto illimitato peccato però che andando a vedere in dettaglio i tabulati del traffico dati ,si evinceva che i consumi extra soglia erano concentrati tutti nelle ore notturne! Come non dovevano essere gratuiti? Comune in ogni caso non ritengo di aver mai consumato giga oltre un quello disponibile e questo l’ho riscontrato notando che vi erano consumi anche quando a casa non c’era nessuno e nelle ore notturne dov’è tutti dormivano. Anzi consumava anche quando era spento! Quindi dopo quasi 2 anni di bollette pesanti pagate regolarmente , più precisamente il 17/05/2018 ho deciso di recedere il contratto inviando una raccomandata A/R a HG3 S.p.a. casella postale 133 00173 Roma Cinecittà e chiedendo la disdetta del contratto a partire dal 31/05/2018 e allegando una copia del documento d’identita’. Successivamente sono andato presso la mia filiale in banca chiedendo la sospensione del pagamento Rid a 3. Tutto a posto? No, magicamente ieri 18/02/2019 mi arriva un sms da “gestione rischi ” dove mi chiedono di pagare la somma di 105,50 € per i canoni di Giugno, Luglio, Agosto e Settembre. Come?? Ma se ho inoltrato la disdetta a Maggio?? Ora non vorrei che questi signori continuassero ad emettere fattura nonostante il recesso ! Cosa devo fare?? Come posso difendermi da questo colosso?? In attesa di un Vs gradito riscontro porgo cordiali saluti Raimondo Melis.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239