Reclamo N° 61368
Tiziano
05 Settembre 2017
Salve, mi chiamo Tiziano Pigliacelli, e sono un ex cliente tre, con piano all in attivato a novembre 2016, e vincolo 30 mesi. In data 26/05/2017 ricevo un sms con cui la tre mi comunica il cambio delle condizioni contrattuali, con aumento da 5€ a 7,99€, e con recesso senza penali. Visto che già con l'LTE avevano fatto una mossa del genere, ho approfittato subito e ho cambiato operatore. Mi è attivata in tutta risposta una fattura per il pagamento della penale. Al negozio mi hanno risposto: nell'sms c'era un link con le info, avresti dovuto mandare una raccomandata. Io penso che la comunicazione non è stata sufficientemente chiara.
Cosa posso fare?
Grazie
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18