Reclamo N° 54358
Elena
13 Luglio 2017
Salve, mi sono trovata addebitata sul mio conto corrente 50€ dalla Tre come penale perché ho ambiato operatore a causa di un aumento del piano tariffario Tre. Ho ricevuto un sms che mi indicava un aumento di €2.99 mensili e c'era scritto che era possibile cambiare gestore e recedere SENZA PENALI entro il 30/6/17. Mi sono recata al centro Vodafone il 27/5/17 e ho chiesto all'operatrice Vodafone se avessi dovuto mandare qualche avviso alla Tre. lei mi ha risposto che sarebbe stato fatto tutto in automatico e dunque io mi sono fidata. Oggi mi ritrovo con 50€ in meno nel mio conto corrente e nè la Tre nè la Vodafone si vogliono prendere la responsabilità di quello che hanno fatto. Spero che possiate aiutarmi perche questa mi sembra proprio una presa in giro ai danni del consumatore! Vi ringrazio. Buona giornata. Elena
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18