Reclamo N° 238706
Paolo
25 Giugno 2021
Salve, mi trovo all'estero per lavoro da quattro mesi e la Wind ha pensato bene di cambiare la mia offerta (dati + chiamate), in una solo dati (chiamate a pagamento). Mi trovo nella spiacevole situazione di avere una rete telefonica praticamente inutilizzabile perché, secondo loro, non è sostenibile economicamente.
Non mi hanno fatto offerte alternative (tipo con 20 € al mese sei sostenibile e puoi continuare con noi), e ho sempre rispettato i termini dell'accordo che loro hanno deciso all'arrivo in Belgio. Minuti per le chiamate senza limiti, 10 sms al giorno e 6 gb al mese (mai utilizzati tutti), a fronte di un offerta che in Italia prevede 30 gb al mese.
Possono farlo, è possibile fare qualcosa per ripristinare la situazione? Oltretutto mi hanno anche addebitato il costo del cambio di tariffa (non richiesto), e hanno più volte dichiarato, tramite l'assistenza telefonica, che l'unica cosa che posso fare è cambiare operatore. Ma sono in Belgio e la cosa si fa complicata per farmi inviare una scheda da operatore italiano.
Oltretutto, sono arrivato in pieno lockdown qui in Belgio, e per tornare in Italia avrei dovuto fare due quarantene. Quando ho provato a dirlo all'assistenza, mi è stato risposto che potevo tornare in Italia, praticamente solo per mantenere il numero Wind attivo, in maniera molto sgarbata.
Grazie mille per l'aiuto,
Paolo
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18