Reclamo N° 167353

Fabio
23 Ottobre 2019
Salve nel gennaio 2018 ho sottoscritto un contratto on line con H3G, per una utenza fissa. Con la sottoscrizione del contratto mi è stata offerta una sim di telefonia mobile con attiva una promozione che si rinnovava di mese in mese, a costo o, con 1000 minuti voce 200 sms e 3 gb di internet. Tale sim mi è stata disattivata sabato 19 ottobre 2019. Ho inviato 2 pec al servizio clienti chiedendo la riattivazione della sim e della relativa promozione. Sono stato contattato dal 133 che mi riferiva che non è possibile riattivare la promozione in quanto la sim è scaduta perché non ho effettuato ricariche da 1 anno. Inoltre, per riottenere il mio numero ho dovuto acquistare una nuova sim e chiedere il recupero del numero. Mi chiedo: ma la sim non è un contratto accessorio rispetto a quello della linea fissa, per il quale ho un vincolo di 48 mesi e poi perché devo ricaricare se con la promozione attiva non ho alcun costo?? Poi è giusto pagare per riottenere il mio numero? Spero che riuscirete ad aiutarmi, cordiali saluti, Fabio marino
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239