Reclamo N° 259734
Elisa
10 Febbraio 2022
Salve, nel mese di Aprile-Maggio 2021 ho richiesto il trasferimento della mia linea di casa (telefono e internet) ad un nuovo indirizzo, in quanto mi sono trasferita di qualche km. Sia telefonando al servizio clienti, sia controllando sul sito Wind la copertura al nuovo indirizzo, mi è stato assicurato che il trasferimento sarebbe avvenuto con successo. Invece la linea non è mai stata trasferita, in quanto dopo un intervento del tecnico inviato da Wind, questi ha detto che non poteva mettere nessuna linea internet poiché non c'era copertura, cosa che appunto mi avevano precedentemente assicurato. Io sono rimasta praticamente isolata per tre mesi, (madre single con un bambino di 5 anni e con necessità di usare Internet per smartworking), poiché anche il cellulare di rete Wind al nuovo indirizzo non prendeva bene. Non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte di Wind sull'intervento del tecnico, nessuno ha considerato le mie richieste e nessuno sapeva darmi spiegazioni. Ora Wind sta chiedendo il pagamento si circa 210.00€ , di cui 150.00€ per la disattivazione della linea, che ho dovuto richiedere forzatamente perché Wind non ha trasferito la linea al nuovo indirizzo nonostante mi avesse assicurato il contrario. Continuo a ricevere richiesta di tale pagamento, con minacce di azioni legali nei miei confronti e a mie spese.
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