Reclamo N° 57117
Andrea francesco
01 Agosto 2017
Salve, nel mese di febbraio sono stato contattato da un'agenzia H3G che mi ha proposto un'offerta commerciale che implicava il passaggio da abbonamento consumer a ricaricabile business. A tale proposta ho aderito facendo altresì riferimento sia durante le intercorse comunicazioni telefoniche con un operatrice di nome "Carmen" sia per iscritto nella mail in cui ho mandato i documenti per aderire al cambio, che MI FOSSE GARANTITA COME ANTICIPATO LA RIATTIVAZIONE DELLA CARD CINEMA GOLD ENTRO IL MESE DI LUGLIO, in quanto "solo" per motivi tecnici la suddetta scheda mi sarebbe stata sospesa fino appunto al mese di luglio 2017.
Il mese scorso ho provato a ricontattare l'agenzia utilizzando i canali email e WhatsApp precedentemente utilizzati da loro in fase di proposta commerciale, ma senza ricevere alcuna risposta.
Ho chiamato quindi il servizio clienti 139, il quale però mi confermava l'assoluta assenza di tale indicazioni sul mio profilo e l'impossibilità a procedere con l'attivazione della card cinema GOLD in quanto non è avevo alcun diritto.
Ho quindi inviato il 27 Luglio regolare PEC al servizio clienti 139 inoltrando anche la mail dove accettavo la proposta a condizione della riattivazione della CARD GOLD.
In mancanza di riscontro, ieri ho contattato il servizio clienti attraverso il quale ho scoperto che il reclamo è stato chiuso come "INFONDATO" e che avrei dovuto ricevere la mail inviata secondo loro nel pomeriggio stesso di ieri 31 luglio.
Non ho ricevuto alcuna MAIL!!
Pretendo che il servizio clienti mi dia riscontro sul merito del reclamo "INFONDATO" e sono intenzionato a disattivare tutto quanto contratto con la Tre ma NON HO INTENZIONE DI PAGARE LA PENALE per la sim migrata in modo fraudolento da consumer a business.
Chiedo vostro supporto. Grazie Andrea
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