Reclamo N° 227338

Mariarosa
01 Marzo 2021
Salve, non so se mando qst email all'indirizzo giusto, ma non so piu a chi rivolgermi.. Le spiego A dicembre un'operatrice di wind tre mi manda un contratto per una offerta vantaggiosa, leggo e firmo. Ma dopo 20 minuti mi manda un altro contratto alche' leggendolo, ho notato che l'offerta non era più quella. Ho rimandato indietro il tutto e subito fatto email per dire che non procedevo al contratto Invece dopo una settimana mi arriva a casa l'apparecchio modem, che io rimando subito indietro. Sembrava finita, invece pochi giorni fa mi disattivano la rete che avevo con vodafone. Richiamo, mando pec. Nulla. Mi reco da vodafone e purtroppo visto che dicono, ho recesso, devo pagare pure una multa di 250 00 euro, e devo rifare il contratto. In più oggi mi arriva una fattura da windtre per pagare l'apparecchio che io non ho mai avuto. Non ne vengo fuori più. Le chiedo se potete fare qualcosa ed aiutarmi in qst truffa! Mi chiamo Mariarosa Berdini ‪3384169961‬ Inviato dal mio telefono Huawei
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239