Reclamo N° 80238

Diletta
11 Gennaio 2018
Salve, oggi mi è stata disattivata l'offerta che avevo sottoscritto, senza che io ne avessi chiesto la disattivazione. Al momento sembra che l'unica opzione possibile sia scegliere un'altra offerta, visto che quella che avevo non è più disponibile. Vi risultano casi simili? Nel frattempo ho scritto all'assistenza clienti quanto segue "scrivo a seguito di un messaggio sms che mi comunicava la disattivazione dell'offerta All in 400. Parlando con un operatore del 133 è emerso che in data 9/12/2017 sarebbe stata inviata tramite app una richiesta di disattivazione dell'offerta in questione. Preciso subito di NON aver richiesto in alcun momento la disattivazione dell'offerta. L'operatore mi ha comunicato che al momento l'offerta All in 400 non è più attivabile e che quindi dovrei scegliere un'alternativa. Trovo assurdo che a seguito di un problema a cui io non ho dato origine in alcun modo, non solo non si riesca a trovare una soluzione, ma debba essere costretta a cambiare offerta. Considerando che non ho in alcun modo chiesto la disattivazione del servizio, chiedo gentilmente che lo stesso venga ripristinato, senza alcun costo di attivazione. Nel caso in cui questo non sia possibile e le offerte presenti adesso sul sito non siano concorrenziali o quanto meno simili all'offerta attiva fino ad oggi, la situazione non mi lascia altra via se non quella di rivolgermi ad un altro operatore. Sarà mia premura altresì contattare le associazioni a tutela del consumatore, segnalando l'oltraggiosa situazione in cui mi trovo. Riassumendo: mi viene disattivata un'offerta senza il mio consenso, costringendomi ad attivarne una nuova a costi meno vantaggiosi. Fiduciosa di un vostro pronto intervento Attendo il ripristino del servizio quanto prima Grazie"
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