Reclamo N° 257573

Marco
21 Gennaio 2022
Salve, pochi giorni fa ho ricevuto una fattura che si riferisce ad una sim dati 50 giga. Suddetta sim mi era stata consegnata in omaggio e ad uso gratuito perché collegata all'abbonamento wind family ed all'acquisto di un cellulare samsung s9 plus da me stipulato in data 05/02/2019 presso negozio wind tre. Nel contratto stipulato, non vi è cenno di un ipotetico pagamento della sim in questione ne dell'importo di 30 euro al mese, oltretutto per 50 giga che mi sembra un prezzo spropositato per non dire altro, se avessi deciso in futuro di cambiare gestore dopo la naturale scadenza delle rate del cellulare. Premesso ciò ho richiesto tramite pec di annullare la fattura, allegando tutta la documentazione compresoil contratto, e quindi di non procedere con la riscossione dell'importo deciso in maniera unilaterale dall'azienda senza il mio consenso. Contestualmente ho già fatto una richiesta di disdetta telefonica. La risposta è stata che non può essere accolta senza nessuna spiegazione al riguardo.
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