Reclamo N° 155393

Antonio francesco
04 Luglio 2019
Salve, provo a cambiare da H3G ad Iliad tramite Firefox senza successo. L’abbonamento su carta di credito è stata effettuata a nome di mia moglie ed ho anche comprato un cellulare compreso nell’abbonamento. L’abbonamento è scaduto da 6 mesi. Il numero di telefono in questione, prima della sottoscrizione e’ sempre stato mio da anni. Purtroppo non riesco a passare a Iliad perché il sistema dice “devi essere titolare della linea per potere accedere”. Ho chiamato il 177 Iliad dove mi dicono che non dovrebbe esserci problema, basta usare Firefox browser.(senza riuscirci). Sono stato nel negozio 3 ed ho chiesto informazioni in merito, la risposta è stata che per subentrare il mio nome nel contratto e quindi potere riuscire a completare servivano €.30,00 circa.Grazie
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239