Reclamo N° 261526

Massimo
28 Febbraio 2022
Salve, scrivo alla S.V. in quanto ero cliente mobile con l'operatore Windtre con un vincolo di 24 mesi. Il 20 dicembre 2021 ricevo un SMS che mi informava che le tariffe per esigenze di mercato variavano nel mio caso dal costo di 6,99eur ad 8,99eur ,quindi entro il 1 febbraio 2022 dovevo dare comunicazione ecc oppure con il cambio operatore senza penali e altri costi. Così trovo un offerta più economica e passo ad altro operatore il giorno 30 dicembre 2021. Adesso mi arriva un bollettino da pagare per servizi di disattivazione. Ho chiamato al 159 e mi hanno risposto che dovevo inviare una A.R. o passare ad un centro Windtre per chiedere il passaggio ad altro operatore. Mi chiedo se io ho interpretato male SMS e devo pagare il bollettino oppure possiamo impugnare la situazione. Non è tanto per il bollettino da 15 euro da pagare ma solo una questione di principio . Grazie mille per il vostro supporto. Saluti
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