Reclamo N° 225124
Valeria
10 Febbraio 2021
Salve. Scrivo in quanto sto avendo problemi tecnici con la connessione a casa tramite web cube di wind tre da quasi un mese. Una settimana fa, mercoledì 3 febbraio, ho chiamato l'assistenza che mi ha risposto al problema per dei guasti che c'erano nelle mia zona (Velletri, provincia di Roma) da già una settimana prima e che si sarebbero in teoria risolti entro circa 24h. L'operatore ha comunque inviato una segnalazione a mio carico per cui mi avrebbe dovuto contattare tramite chiamata o messaggio un tecnico che avrebbe dovuto esplicitarmi il problema che persisteva. Cosa mai accaduta. Oggi, una settimana precisa dopo, mercoledì 10 febbraio chiamo di nuovo dato che il servizio ha funzionato si e no qualche ora per un giorno e mi viene detto che la scorsa volta c'erano dei problemi sulle antenne nazionali e che questa volta era invece un problema di zona che sarà risolto (in teoria) per il 12 febbraio. Un presa in giro a mio parere.
In tutto ciò è un mese di servizio che ho pagato e di cui non ho usufruito minimamente. Come dovrei comportarmi?
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